Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.
Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.
Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.
Alle Terme è stata varata in questi giorni l’operazione “Terme d’Inverno”, una campagna promozionale che punta a rafforzare i già promettenti risultati raggiunti con la clientela locale.
A spiegare gli obiettivi e le modalità di questa "campagna d'inverno" è l'amministratore unico della società, Paola Paganelli.
"Nelle abitazioni di oltre 28.000 residenti della Valdinievole - dice Paganelli - sarà consegnato un nuovo opuscolo con la presentazione di alcune iniziative: lo sconto del 20% su tutti i trattamenti del Centro Benessere Excelsior acquistati nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e giovedì; la proposta dei nuovi pacchetti personalizzati e a prezzi scontatissimi che includono sia gli esercizi in palestra sia l’ingresso alla piscina delle Nuove Terme Redi; la Card 2011 per usufruire della cura idropinica tutto l’anno; i nuovi prodotti cosmetici in vendita presso gli stabilimenti".
La promozione verrà ricordata anche con manifesti affissi a tappeto in tutti i comuni del territorio (Monsummano, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Montecatini, Borgo a Buggiano, Pescia).
"E’ stata inoltre richiesta -prosegue Paganelli - la collaborazione del Centro Commerciale Naturale per allargare anche agli esercizi commerciali della Città la distribuzione di volantini e manifesti. Si tratta di una diversa modalità di comunicazione che la Società Terme ha scelto per essere più vicina ai residenti della Valdinievole, che sono naturalmente e storicamente i primi destinatari dell’offerta termale, e per cogliere l’attenzione delle molte persone che frequentano i negozi ed i locali di Montecatini nel fine settimana".