Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CHIESINA UZZANESE
Cinque giovani improvvisano un picnic nel parco di via San Giuseppe: multati

11/5/2020 - 22:34

Nella serata del 9 maggio, su indicazione di alcuni cittadini, l’equipaggio dell’aliquota radiomobile della compagnia di Montecatini Terme è intervenuto in Chiesina Uzzanese, nel parco adiacente via San Giuseppe, ove identificava 5 giovani ventenni del posto, assembrati nell’area verde, impegnati in un allegro picnic in spregio delle vigenti disposizioni governative. Tutti sanzionati.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/5/2020 - 17:50

AUTORE:
bettinno

Voler ragion per forza.
Esistevano i no vax (poveri imbecilli) e nessuno ne parla più -
Poi per paura del virus o delle multe ,siamo rimasti in casa buoni buoni ,
Nessuno riflette perché la famosa curva di "impestamento" si è ridotta . Ridotta e non azzerata ,
Questo miglioramento è stato il frutto di regole imposte .
Ora che il virus è ancora tra noi , qualche idiota fa dello spirito . Ricordo che ancora oggi ci sono mezzo chilometro di bare con relative sofferenze di chi resta.
Come pensare ad una ricostruzione in tale compagnia .

13/5/2020 - 10:29

AUTORE:
luciano

Ormai la delazione è lo sport preferito da una parte dei cittadini a cui hanno inculcato il mantra "Stai a casa".....poi vorrò vedere quando nel paese la gente scenderà in piazza a protestare perchè non ha soldi nemmenoi per mangiare.....se faranno i delatori ancora.

12/5/2020 - 17:37

AUTORE:
Devis

Capisco e in parte condivido i commenti precedenti. Ma "divieto di assembramenti" non credo sia interpretabile e la legge (giusta o sbagliata è un altro discorso) non vuole assembramenti. Quindi per me è giusta la sanzione.

12/5/2020 - 13:23

AUTORE:
Maurizio

condivido quanto scritto da Daniele che neanche conosco ed aggiungo che se si fossero trovati davanti ad una gelateria a gustarsi un bel cono insieme ad altre persone senza mascherina non
avrebbero corso il rischio di essere multati...sic

12/5/2020 - 10:31

AUTORE:
Daniele

Il gravissimo fatto di Chiesina, ben 5 amici assemblati, osavano addirittura essere allegri, che oggi come oggi è una pericolosa aggravante. Visto che si sono liberati molti posti, proporrei per i 5 il 41bis. Ma Sindaco e corpo dei vigili urbani sono adeguati a fronteggiare l'emergenza? Basta nascondersi dietro regole confuse ed interpretarle come si preferisce?