Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene sul punto prelievi Asl.
"Da alcuni cittadini ci è stato segnalato che dal 4 maggio è necessario prenotarsi per il prelievo del sangue per esami clinici presso il punto prelievi Asl di via del Ceppo. Questa novità impone ai cittadini un doppio viaggio, per prenotarsi e per il prelievo, senza considerare coloro che hanno esami che impongono un giorno specifico.
Chiediamo un’attenzione particolare per non complicare l’accesso ai servizi, a maggior ragione in un momento tanto delicato di emergenza sanitaria, in particolare modo per chi ha esigenze di esami molto particolari e specifici. La preoccupazione più grande che segnalano i cittadini, però, è che anche terminata l'emergenza Covid l'Asl mantenga questa organizzazione, che già lo scorso anno si era cercato di introdurre, per poi tornare indietro viste le molte lamentele.
Come fatto in consiglio comunale con una comunicazione, chiediamo a sindaco e alla vicesindaco, che ha dimostrato medesime preoccupazioni nel rispondere, di farsi carico nei confronti dell'Asl di formalizzare questa esigenza, andando incontro alle richieste dei cittadini affinché non appena possibile il servizio di prelievi torni a tenersi senza esigenza di prenotazioni come sempre stato".