Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come annunciato, l’amministrazione comunale intende offrire l’opportunità agli esercizi commerciali che somministrano alimenti e bevande di richiedere spazi esterni gratuiti. Per questo motivo l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori, d’intesa con il sindaco Oreste Giurlani, ha scritto a tutte le attività per informarle ulteriormente di questa possibilità e ricordare che sul sito del Comune all'indirizzo http://www.comune.pescia.pt.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9638
è presente il modulo da compilare e inviare entro il 21 maggio.
“Come ha già detto anche il sindaco Giurlani, si tratta di uno strumento che mettiamo a disposizione degli esercenti per supplire parzialmente alla riduzione dei posti all'interno di locali come ristoranti e bar - dice Annalena Gliori -. Ci sono le istruzioni per compilarlo, credo risultino piuttosto semplici. In ogni caso siamo a disposizione per ogni spiegazione al riguardo. La nostra città ha molti spazi che sembrano concepiti proprio per questo e se tali ampliamenti non risultano problematici per la viabilità o altre situazioni particolari, cerchiamo di incentivarli”.
Intanto, nell’ultima seduta del consiglio comunale, sono stati approvati alcuni provvedimenti riguardanti le tassazioni locali. Sono sospesi almeno fino al 31 luglio prossimi i pagamenti delle rate della imposta comunale di pubblicità, la cosap permanente e quella degli ambulanti, le rate degli asili nido, mensa e trasporti scolastici. L’amministrazione comunale valuterà successivamente come procedere in seguito, pur stabilendo già da adesso che non saranno applicate nessuna sanzione e nessun interesse sui pagamenti sospesi.