Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SERRAVALLE
Polemiche a Serravalle, Fratelli d'Italia: "Non siamo tenuti a rendere conto all'opposizione delle nostre scelte"

17/5/2020 - 13:46

Com. stampa a cura di Fratelli d'Italia Serravalle: "Per evitare ulteriori storture o fantasiose supposizioni e tesi circa la costituzione del gruppo consiliare "Fratelli d'Italia", dopo le pubbliche osservazioni del capogruppo di "Centrosinistra per Serravalle", desideriamo intervenire per fare chiarezza.

È sempre stato manifesto a tutti fin dall'inizio che la lista "Uniti per Serravalle", affermatasi con le ultime elezioni comunali, era appoggiata dai partiti di centrodestra, che evidentemente hanno dato un contributo importante per la vittoria di Lunardi.

 

All'interno della lista stessa erano presenti candidati tesserati al nostro partito o simpatizzanti, i quali, eletti consiglieri comunali, hanno  lecitamente ritenuto opportuno assumere una propria configurazione politica all'interno della maggioranza. L’intento, come è già stato detto, è quello di essere maggiormente propositivi e collaborativi con la giunta comunale al fine di contribuire con una nostra identità politica alla attuazione del programma amministrativo di mandato.La costituzione del gruppo consiliare ci permette di mantenere l'appoggio al sindaco e alla giunta e nel contempo di essere molto più trasparenti nei confronti del nostro elettorato. Ci teniamo a precisare che sostenere una giunta non significa esimerci da critiche e osservazioni, sempre con spirito costruttivo e intento migliorativo.

 

Circa i tempi e l'opportunità della formazione del gruppo non prendiamo certo lezioni dall'opposizione né riteniamo di dover rendere conto ai loro esponenti, per cui l'attacco gratuitamente ricevuto è rispedito alla mittente".

 

Elena Bardelli

Portavoce comunale Fdi-Serravalle Pistoiese

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2020 - 15:18

AUTORE:
Marco Marco

l'ex vicesindaca di Serravalle Pistoiese soffre di protagonismo.
Se non si loda o non si parla di lei in qualche modo sta male.
Certa stampa poi è sempre prona a dargli tutto lo spazio che cerca.