Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna la "solita" Montecatini con la fine del lockdown. I ladri sono infatti tornati a colpire (seppure se ne sono divuti andare a mani vuote) e stavolta a farne le spese è stata la piscina comunale. A scriverlo sui social è il Centro nuoto Montecatini, che gestisce gli impianti.
«Visitatori notturni hanno forzato e divelto la porta d'ingresso delle piscine comunali e sfondato la porta del bar. Ma solo degli imbecilli possono pensare che un impianto chiuso da due mesi e mezzo possa garantire lauti saccheggi. È partito il rilancio, la ripresa - commenta con un misto di ironia e rabbia il Centro Nuoto - e onestamente avevamo proprio bisogno di qualche danno, visto che già abbiamo sofferto poco. Grazie di cuore: abbiamo trovato il modo di investire (oltretutto anticipandoli) i 2.500 euro scarsi di fondo perduto che arriveranno dal governo».