Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.
Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.
Torna la "solita" Montecatini con la fine del lockdown. I ladri sono infatti tornati a colpire (seppure se ne sono divuti andare a mani vuote) e stavolta a farne le spese è stata la piscina comunale. A scriverlo sui social è il Centro nuoto Montecatini, che gestisce gli impianti.
«Visitatori notturni hanno forzato e divelto la porta d'ingresso delle piscine comunali e sfondato la porta del bar. Ma solo degli imbecilli possono pensare che un impianto chiuso da due mesi e mezzo possa garantire lauti saccheggi. È partito il rilancio, la ripresa - commenta con un misto di ironia e rabbia il Centro Nuoto - e onestamente avevamo proprio bisogno di qualche danno, visto che già abbiamo sofferto poco. Grazie di cuore: abbiamo trovato il modo di investire (oltretutto anticipandoli) i 2.500 euro scarsi di fondo perduto che arriveranno dal governo».