Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Negli ultimi giorni un cittadino straniero, con piccoli precedenti, aiutato anche dall’abuso etilico a cui si era sottoposto, ha pensato di sfogare le sue frustrazioni notturne prendendo a calci la porta della caserma dei carabinieri di Ponte Buggianese, cercando poi di allontanarsi danneggiando nel contempo i vasi in ceramica e coccio di un vicino negozio fiori.
Lo stesso, per tentare di sfuggire ai militari prontamente intervenuti, cadeva a terra per cui interveniva anche personale del 118 ma l’uomo, un 21enne, continuava a mantenere un atteggiamento violento e oltraggioso nei confronti di tutti gli intervenuti e proseguiva nella condotta di resistenza, tanto da essere denunciato infine per “resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, calunnia, rifiuto di indicazioni sulla propria identità”.
Parimenti, in via Monfalcone di Pistoia, i militari del nucleo radiomobile carabinieri, mentre procedevano al controllo di un italiano con piccoli precedenti, venivano da questo, insofferente al controllo, offesi e ingiuriati ripetutamente. Anche questo 42enne è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.