Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo oltre due mesi di chiusura l’archivio Roberto Marini "Oltre Il secolo breve" riaprirà martedì 26 maggio, dalle ore 15.30 alle 18.30. L’ Archivio sarà aperto, su appuntamento, il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30 e il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.
QUANTITÀ MASSIMA DI UTENTI IN CONTEMPORANEA
All’Archivio potranno inizialmente accedere fino a un massimo di 4 persone. Con l’arrivo di nuovi separatori in plexiglass i posti a disposizione diverranno 8, seppur potranno risultare anche un numero inferiore a seconda del materiale da consultare.
PRENOTAZIONE DELL’ACCESSO
Per evitare il rischio di assembramenti, nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali, l’accesso all’Archivio non è libero ma regolato da un sistema di prenotazione, a cui tutti potranno accedere telefonando, negli orari di apertura, allo 0573 766349 o scrivendo ainfo@archiviomarinioltreilsecolobreve.org.
Alla richiesta di prenotazione del materiale da consultare seguirà, da parte del direttore dell'Archivio, una comunicazione attraverso la quale potrà essere confermato giorno e orario richiesto. In caso di indisponibiltà, verranno indicati i primi due giorni disponibili, e i relativi orari.
Durante la consultazione possono essere consultate monografie e riviste (fino a un massimo di 3 per ogni appuntamento), ascoltati lp, 45 giri, cd, audiocassette, bobine Geloso (fino a un massimo di due per ogni appuntamento) e visionati vhs o dvd (fino a un massimo di due per ogni appuntamento) .
La durata della consultazione, nel caso di più richieste nello stesso giorno, non può superare, un’ora di presenza.
PER ACCEDERE ALL’ARCHIVIO
Gli utenti devono rispettare con attenzione la segnaletica di ingresso (indicata dal cartello dell’entrata) e di uscita (indicata dal cartello dell’Uscita), mantenendo le distanze di sicurezza.
Prima di entrare nell'Archivio ogni utente dichiara il proprio nome e cognome e l’orario per cui gli è stato fornito l’appuntamento. L’operatore verifica la presenza dell’utente nell’elenco degli appuntamenti. In caso assenza di prenotazione o di errore l’utente è invitato a ricontattare l'Archivio con le modalità già indicate.
Prima di sedersi nel luogo assegnato ogni utente deve compilare un'autodichiarazione attraverso la quale dichiara di avere la propria temperatura corporea inferiore ai 37,5 °C. All’entrataè disponibile un flacone con gel disinfettante e guanti monouso, che ogni utente è chiamato ad utilizzare ed indossare prima di sedersi nel luogo assegnato.
Le riviste presenti nella sala di consultazione non possono essere consultate senza l’autorizzazione del direttore dell’Archivio.
La permanenza nell’Archivio è consentito solo a chi indossa correttamente la propria mascherina e i guanti forniti per la consultazione
AL TERMINE DELLA CONSULTAZIONE
Al termine della consultazione monografie e riviste sono collocati dall’utente dentro una cassa posizionata in un luogo indicato dall’operatore dell’Archivio.
La cassa contenente i documenti restituiti è trasferita all’interno di un apposito spazio, dove trascorreranno i 10 giorni di quarantena previsti dalle norme nazionali, prima di essere di nuovo gestiti dall’operatore, che provvederà a ricollocarli sugli scaffali o, in caso di nuova richiesta di consultazione, consegnarli all’utente in attesa.
Dopo ogni utilizzo le cuffie saranno sanificate e dotate di due nuove copricuffia.
Tale procedimento non è valido per lp, 45 giri, cd, audiocassette, bobine Geloso, vhs o dvd in quanto sono maneggiati esclusivamente dall'operatore dell’Archivio