Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sono arrivati a termine con un ottimo risultato i lavori effettuati dalle pro loco di Castelvecchio e di Pietrabuona, sui rispettivi territori, in questi ultimi giorni.
La Pro Loco di Castelvecchio ha realizzato una staccionata lungo la via di accesso al paese che non esisteva , ha effettuato una ripulitura accurata di una importante porzione del territorio, tagliando la vegetazione in eccesso, soprattutto in corrispondenza delle strade di percorrenza.
La Pro Loco di Pietrabuona ha invece operato per recuperare una panchina storica in legno, intervenendo su alcune buche presenti nell’area e sulla vegetazione in eccesso.
“In entrambi i casi – dicono il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore alla montagna Fabio Bellandi - si tratta di ottimi esempi di attaccamento al proprio territorio e di rispetto del bene e della proprietà collettiva. Sia alla pro loco di Castelvecchio che a quella di Pietrabuona va tutta la nostra ammirazione e il nostro sincero ringraziamento”.