Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Partito Indipendentista Toscano, scrive alla Asl sui servizi dentistici.
"Ho appreso a causa di due necessità personali che il servizio dentistico e il servizio otorino sono stati sostanzialmente sospesi, se non addirittura annullati, presso l'ex ospedale Pacini. Quello otorino, addirittura, non mi consente di avere una visita d'urgenza come prescritto dal medico, mentre il dentista sembra abbia in programma soltanto due giorni di visite a luglio. Tutto questo prefigura una chiara interruzione di pubblico servizio e una aggressione ingiustificata alla salute pubblica. Farò ovviamente causa alla Usl non appena avrò da questi signori una risposta, signori che diffido dal continuare questa politica di distruzione della sanità privata. Invito la popolazione a segnalare al sottoscritto tutti i casi di sospensione sostanziale dei servizi affinchè si possano mettere in opera delle azioni legali di gruppo".
A seguire la lettera inviata alla Usl e per conoscenza ai sindaci della montagna.
"Ho appreso preso l’ex ospedale Pacini che il servizio odontoiatrico è stato sostanzialmente tolto, se è vero che sembra ci siano soltanto due sedute ambulatoriali a luglio. Vi ricordo che il servizio suddetto era già stato sospeso durante la quarantena, a mio avviso incomprensibilmente. La notizia che siano stati di fatto sospesi gli ambulatori odontoiatrici, ancor più incomprensibilmente mi spinge a scrivere questa lettera, con la quale vi chiedo urgentemente di comunicarmi quando potremo riavere questo servizio: ovviamente vi informo che se detto servizio è stato sospeso vi farò causa per danni, visto che ho personalmente necessità di accedere al servizio citato, oltrechè per interruzione di pubblico servizio.
Per quanto riguarda l’otorino, ho una richiesta per una visita urgente a causa di un problema all’orecchio, ma il Cup mi ha dato il primo appuntamento al 3 agosto, cosa che considero semplicemente una follia".