Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La frazione di Chiodo si è risvegliata con i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale che sono intervenuti non appena ricevuta la segnalazione di un incendio che è scoppiato verso le 5 della mattina di oggi nella zona dove si trovano i cassonetti.
Da una prima valutazione, la causa dell’incendio è certamente dolosa. Sul posto anche il sindaco Oreste Giurlani che ha stigmatizzato l’episodio:
” Ignoti hanno appiccato il fuoco ai rifiuti e ai cassonetti, mettendo a rischio la sicurezza della zona e non facendo certamente un favore alla salute degli abitanti che ne hanno dovuto respirare i fumi, oltre che danneggiare il patrimonio pubblico.
La polizia municipale ha già iniziato le indagini per risalire ai delinquenti che hanno commesso questo grave atto. Ci sono persone che hanno dato l’allarme e che potrebbero fornire qualche elemento utile all’indagine. Questo atto vandalico e non solo non fermerà i nostri progetti di realizzare a Chiodo un’isola ecologica e installare telecamere per il controllo del territorio e quindi anche dell’area teatro dell’incendio”.