Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Deposito di 200 quintali di scarti di lavori edili in un cantiere: denunciato 51enne

3/7/2020 - 13:24

La stazione carabinieri forestale di Pescia ha accertato nel comune di Massa e Cozzile un deposito di oltre 200 quintali di rifiuti (scarti di lavori edili) presente presso il cantiere di una civile abitazione in fase di ristrutturazione da oltre tre anni.

 

Il responsabile del cantiere è stato denunciato per la violazione dell’articolo 256 comma primo del decreto legislativo 152 del 2006 (gestione illecita di rifiuti non pericolosi).

 

L’uomo, nato a Matera nel '68 ma residente nel fiorentino, rischia una pena da tre mesi a un anno di arresto o un’ammenda fino a 26.000 €.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/7/2020 - 22:39

AUTORE:
luciano

Ma Matteo lo sà di essere un "terrone" abitando in Toscana ? La padania auspicata finisce al Po.

3/7/2020 - 17:22

AUTORE:
giovanni gorini

Le industrie del Nord , non esportano al sud calcinacci . Esportano residui chimici pericolosissimi d'accordo con la camorra . Mai sentito dire?

3/7/2020 - 17:19

AUTORE:
chi cerca trova

Trovi quel che cerchi ? Oppure cerchi quel che trovi . L'impressione è che le cose difficili possono anche aspettare , tanto sono li da 50 anni .
Mi limito a Pistoia e molto vicino al centro . Qualcuno ha occhi , o gira sempre la testa da un'altra parte ? I calcinacci ? Certo , basta disfare un muro (provar per credere) e se ne crea una montagna. Certo che una ristrutturazione vecchia di tre anni è in sostanza un cantiere abbandonato per un milione di ragioni . Sparare a zero sul piccolo . Regola d'oro . Rischio zero .

3/7/2020 - 17:13

AUTORE:
donatello

Spiegare le cose ai Mattei , è come lottare con i mulini a vento .
Primo , sotto il Po , per la vecchia Lega , è tutto meridione .
Secondo : Aggiornati che la nuova lega ha smesso di "odiare" i meridionali , ed anzi cerca i voti proprio da quelle parti , visto che a Nord sta perdendo consensi a bocca di barile..
Ma un ragionamento di questo tipo non ti serve , Chi scrive cose come le tue , è da ricovero .

3/7/2020 - 17:08

AUTORE:
supergulp

Matteo perdura nelle sue "delizie".
Prima o poi si trova qualche meridionale "caliente" che bussa alla sua porta e gli spacca la faccia , Col plauso della società civile . Io magari rallenterei .
AUGURONI

3/7/2020 - 15:13

AUTORE:
Saimon

Matteo io non te lo vorrei dire... ma te x la Padania sei già troppo a sud, per loro tutto finisce a nord del fiume Po.

3/7/2020 - 14:44

AUTORE:
Matteo

Che li portino al sud i calcinacci: forza Lega, Padania libera!