Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Tigotà raddoppia a Pistoia e cerca immobili in affitto in Toscana. La catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ha ripreso il proprio piano di sviluppo nazionale dopo lo stop imposto dal lockdown.
Verranno impiegati nove collaboratori, con un’età media di 28 anni e tutti della zona di Pistoia. Il punto vendita, di 300 metri quadri di superficie, è stato aperto in viale Adua. E’ il secondo a Pistoia, il numero 613 in Italia e il 25esimo in Toscana, regione su cui l’insegna sta investendo molto.
Proprio in un’ottica di continua crescita sul territorio toscano la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda” (La Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).
“In Toscana vogliamo crescere ancora e proprio per questo siamo alla ricerca di nuove soluzioni per i nostri negozi – dice Pericle Ciatto, direttore marketing di Tigotà – lo store di viale Adua doveva aprire in aprile ma non è stato possibile causa Covid19. Durante il lockdown i nostri collaboratori hanno continuato a lavorare con impegno tenendo aperti i nostri negozi, considerati un servizio essenziale dalla Presidenza del Consiglio. Ora che stiamo tornando lentamente alla normalità abbiamo deciso di alzare le serrande di quello che speriamo possa diventare un punto di riferimento per la zona”.
“Con questa apertura continua il nostro piano di sviluppo che si era bruscamente interrotto per l’insorgere dell’emergenza. Nel 2019 l’insegna – conclude Ciatto - ha aperto cinquanta nuovi store mantenendo il trend di un’apertura a settimana. In totale sono salite a più di 4700 le persone che lavorano per l’insegna, di 52 diverse nazionalità”.