Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
COMUNICATO PESCIA Non rappresentando la controparte non intendiamo con queste righe rispondere a Pescia Democratica, ne tanto meno all' assessore Conforti che meglio di chiunque conosce e condivide la posizione ufficiale della amministrazione comunale nei confronti dell' ospedale. Una precisazione, l' ennesima riguardo la strategia di sostegno che l' amministrazione Marchi da tempo persegue per la salvaguardia del nostro presidio. Come abbiamo affermato in varie occasioni, conferenza stampa e consiglio comunale, chiediamo con forza in ogni sede il potenziamento dell'ospedale, tramite la difesa delle eccellenze, ritenendo che gli interventi sulla struttura riguardino l' allestimento di contenitori da riempire con tecnologie moderne, affidate ad una personale adeguato per quantità e qualità. Pur scettici riguardo alla reale possibilità di un nuovo ospedale onde evitare di fornire alibi alla malafede imperante, abbiamo individuato nelle strutturale un'area dedicata. Siamo determinati ad impedire colpi di mano e vigili nei confronti dello smantellamento strisciante. Le politiche sanitarie sono da mezzo secolo in mano ad un'unica forza politica che pur cambiando continuamente nome mai ne ha mollato il monopolio tramite i suoi leaders. Sarebbe paradossale se in nome di una faida tutta interna alla sinistra si cercasse di addossare a questa amministrazione il progressivo depauperamento dell' ospedale. Chi un tempo chiamava confidenzialmente "Vannino" il presidente Chiti, primo affossatore della compianta Usl. 7, non può non sapere che la società della salute è governata dal PD tramite la sua struttura e che la nostra presenza va a tutela dell' ospedale e che su questo vitale problema occorrerebbe un atteggiamento responsabile, non essendo l' ospedale una palestra per imbastire demagogiche e molto futuribili strategie elettorali. Chiunque non sia iscritto al partito del " tanto peggio tanto meglio" farebbe bene a raccogliere l'invito formulato dal Sindaco nel corso dell'ultimo consiglio comunale, allo scopo di assemblare le forze per un atteggiamento unitario di tutte le componenti politiche e sociali della città per la difesa del nostro nosocomio. Chi intendesse speculare su questo argomento per fini di parte, ignorando pesanti responsabilità passate e presenti, commetterebbe un crimine contro la nostra collettività convinti come siamo che solo una autentica mobilitazione di tutte le forze presenti nella città possa farci conseguire il risultato di un ospedale pesciatino forte moderno ed attrezzato.
L'amministrazione comunale