Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Firmato accordo integrativo alla F.lli Polli, soddisfatte Cgil e Cisl

29/7/2020 - 19:00

Flai Cgil e Fai Cisl intervengono dopo la firma sul contratto integrativo dell'azienda Polli.

 

"Dopo una lunga trattativa ieri è stato firmato dalla Rsu aziendale e dalle organizzazioni sindacali territoriali il contratto integrativo aziendale della F.lli Polli Spa di Monsummano Terme. L’accordo ha validità di tre anni e viene riconosciuta la centralità dei lavoratori e vengono rafforzate le relazioni industriali. È di strategica importanza la formazione del personale a fronte delle nuove tecnologie e viene riconosciuto come elemento fondamentale e costruttivo il continuo confronto con la Rsu e Rls in merito alle problematiche aziendali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il premio stabilito è per obiettivi, un 60% dovuto a indici di gestione e produttività e un 40% da indice reddituale.

Per tutto il triennio il montante complessivo messo in palio, uguale per tutti i dipendenti, è di 3.000,00 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi.

 

Novità importante è che da questo rinnovo il premio verrà percepito, in egual misura, anche dai lavoratori somministrati in staf-leasing presenti in azienda.

Al montante del premio va aggiunto l’incrementato dei buoni pasto da 6 euro al giorno a 7 euro per tutti i dipendenti a partire dal mese di ottobre. È stata prevista la clausola, su base volontaria, di trasformazione del premio in welfare aziendale.

Riteniamo complessivamente positivo l’accordo firmato e sicuramente innovativo nella scelta degli obiettivi, misurabili e direttamente influenzabili dall’impegno dei lavoratori. Ricordiamo che questa complessa trattativa è stata frutto di un lungo confronto interrotto in parte dall’emergenza epidemiologica, emergenza nella quale non è mancato il forte impegno dei lavoratori e della Rsu per assicurare la continuità produttiva nel rispetto delle regole e della sicurezza di tutto il personale, anche tramite la sottoscrizione del protocollo anti-contagio aziendale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: