Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 29/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Firmato accordo integrativo alla F.lli Polli, soddisfatte Cgil e Cisl

29/7/2020 - 19:00

Flai Cgil e Fai Cisl intervengono dopo la firma sul contratto integrativo dell'azienda Polli.

 

"Dopo una lunga trattativa ieri è stato firmato dalla Rsu aziendale e dalle organizzazioni sindacali territoriali il contratto integrativo aziendale della F.lli Polli Spa di Monsummano Terme. L’accordo ha validità di tre anni e viene riconosciuta la centralità dei lavoratori e vengono rafforzate le relazioni industriali. È di strategica importanza la formazione del personale a fronte delle nuove tecnologie e viene riconosciuto come elemento fondamentale e costruttivo il continuo confronto con la Rsu e Rls in merito alle problematiche aziendali e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il premio stabilito è per obiettivi, un 60% dovuto a indici di gestione e produttività e un 40% da indice reddituale.

Per tutto il triennio il montante complessivo messo in palio, uguale per tutti i dipendenti, è di 3.000,00 euro al raggiungimento del 100% degli obiettivi.

 

Novità importante è che da questo rinnovo il premio verrà percepito, in egual misura, anche dai lavoratori somministrati in staf-leasing presenti in azienda.

Al montante del premio va aggiunto l’incrementato dei buoni pasto da 6 euro al giorno a 7 euro per tutti i dipendenti a partire dal mese di ottobre. È stata prevista la clausola, su base volontaria, di trasformazione del premio in welfare aziendale.

Riteniamo complessivamente positivo l’accordo firmato e sicuramente innovativo nella scelta degli obiettivi, misurabili e direttamente influenzabili dall’impegno dei lavoratori. Ricordiamo che questa complessa trattativa è stata frutto di un lungo confronto interrotto in parte dall’emergenza epidemiologica, emergenza nella quale non è mancato il forte impegno dei lavoratori e della Rsu per assicurare la continuità produttiva nel rispetto delle regole e della sicurezza di tutto il personale, anche tramite la sottoscrizione del protocollo anti-contagio aziendale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: