Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
"Mentre la Ministra Azzolina, nonostante le forti perplessità di molti, compresa la nostra - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - si mostra ottimista sulla normale riapertura delle scuole a metà settembre, seguendo rigide regole per il distanziamento degli alunni, ecco che da Pescia, giunge notizia di un possibile accorpamento di classi al liceo Lorenzini."
"Sarebbe - prosegue il consigliere - un grave errore, sotto diversi punti di vista, ma principalmente in un'ottica sanitaria."
"Bisogna, infatti - precisa l'esponente leghista - evitare assolutamente le cosiddette "classi pollaio" e favorire, quindi, un equo distanziamento fra gli studenti".
"Auspico, pertanto - conclude la rappresentante della Lega - che l'ufficio scolastico provinciale e ovviamente, se interpellato, anche quello regionale, torni sui suoi passi, rivedendo l'illogica richiesta; parimenti, chiedo all'assessore regionale Grieco, qualora non l'abbia già fatto, d'occuparsi di tale stringente problematica".