Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
I militari del nucleo operativo e radiomobile di Pistoia sono intervenuti ieri su richiesta del conducente della linea 55 della Copit che aveva un diverbio in atto con un passeggero sprovvisto di idoneo titolo di viaggio.
L’uomo, salito con un amico a bordo del mezzo, rifiutava infatti sia di pagare il biglietto che di scendere, allorquando l’uomo si è reso conto che l’autista non sarebbe ripartito ma che anzi aveva chiamato i carabinieri, ha dato in escandescenze e a colpito con un pugno il cruscotto dell’autobus, danneggiandolo, e ha poi scagliato le chiavi del mezzo dal finestrino.
L’uomo ed il suo amico si davano poi alla fuga anche grazie Al sopraggiungere in una terza persona alla guida di un’autovettura. I militari riuscivano a bloccare tale vettura e identificare tutti i passeggeri, l’uomo responsabile dell’aggressione, un ventiquattrenne di origine siciliana ma residente a Pistoia, ancorché senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, È stato quindi denunciato per violenza privata, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.