Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Assohotel Confesercenti accoglie con favore quanto emerso dall’ultimo consiglio comunale, che ha visto un atto di indirizzo politico rivolto al sindaco Luca Baroncini (e condiviso all’unanimità da maggioranza e opposizione) circa la nomina di un assessore al turismo con “competenze specifiche in materia”.
“Di una persona che si possa occupare a tempo pieno di turismo – dice il presidente di Assohotel Fabio Cenni – la nostra associazione aveva fatto richiesta non solo al momento della formazione della nuova giunta, ma anche nei mesi precedenti, durante la campagna elettorale, lanciando uno specifico appello a tutte le forze politiche. D’altra parte nel secondo comune toscano per numero di presenze, come è appunto Montecatini, un assessore al turismo è un elemento assolutamente necessario. Per questo ringraziamo tutti gli schieramenti politici che all’unanimità hanno deciso di sollecitare il sindaco a cedere la delega. Auspichiamo ora che questo passaggio possa svolgersi in tempi quanto più rapidi possibile”.