Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'unione Pd desidera esprimere il proprio sdegno verso i fatti incresciosi della Rsa con il seguente comunicato.
"Rabbia e tristezza sono le prime sensazioni che abbiamo provato alle orribili notizie arrivate dal San Domenico. Siamo vicini a tutte le operatrici che restano la parte maggiore e migliore di chi lavora al San Domenico, che hanno svolto con coscienza e abnegazione il loro lavoro in periodi difficili, oggi e durante il lockodown oltre a tutte le precedenti difficoltà della struttura.
Nell'esprimere piena solidarietà agli anziani che hanno subito violenze e alle loro famiglie confidiamo che la giustizia dia risposte veloci.
Il nostro compito come partito e forza di opposizione in consiglio comunale dovrà essere quello di riuscire a comprendere se oltre a responsabilità penali esistono anche quelle morali, dovute alla negligenza di comportamento da parte degli organi preposti al controllo della Rsa.
Il sindaco ha dichiarato di voler fare un consiglio comunale aperto per fare chiarezza. Ben venga tale assemblea, ma crediamo che in quell'occasione sia opportuno e necessario convocare non solo la cooperativa di servizi, ma anche il cda della casa di riposo.
Sarà necessario discutere prima possibile anche del futuro della struttura, tanto importante per la nostra e altre comunità. Attraverso una dirigenza capace, la casa di riposo dovrà riappropriarsi di quel ruolo importante e dignitoso che ha avuto negli anni passati.
Dirigenza che dovrà porre attenzione alla scelta di chi dovrà gestire i vari servizi agli anziani, magari dando priorità ad un servizio di qualità e non al risparmio!"