Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Parte il comitato elettorale di Federica Fratoni: un’auto elettrica girerà da oggi per tutta la provincia pistoiese. “Abbiamo scelto un comitato ‘itinerante’ - spiega Fratoni, candidata capolista del Partito Democratico per le elezioni regionali del 20 e 21 settembre - invece di chiuderci in una stanza di un bel palazzo storico. L’idea che abbiamo è non aspettare che le persone vengano a incontrarci nelle sedi tradizionali chiudendoci in una stanza di qualche edificio storico, ma di andare dove sono le donne e gli uomini, ascoltare le loro voci e le loro storie e renderci così interpreti delle loro esigenze. Il nostro è un territorio meraviglioso ma che sta soffrendo dopo la pandemia e che mostra segni di difficoltà nel tessuto economico e sociale, sulle quali dobbiamo intervenire rapidamente”.
“L’auto è elettrica - prosegue Fratoni - perché la transizione ecologica è l’obiettivo fondamentale al quale guardare per costruire una nuova stagione di ripresa e di crescita. Mi auguro che in tanti vogliano fermarsi a parlare con me e cercarmi per costruire insieme una nuova pagina per la nostra bellissima provincia, che deve tornare a correre”.