Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da qualche giorno stanno circolando voci che vorrebbero imminente l’inizio di un percorso che di fatto porterebbe a un progressivo smantellamento del servizio di oncoematologia di Pistoia e Pescia, per trasferirlo di fatto a Prato, con l’obiettivo di razionalizzare le spese.
Questa unità operativa gestionale è denominata Sos di oncoematologia di Pistoia e Pescia, e da quello che si legge, al suo posto andranno medici con incarico professionale che dipenderanno dalla unità operativa complessa di oncoematologia creata a Prato.
In merito a queste voci, la direzione aziendale della Asl ha precisato che non è previsto alcun smantellamento delle attività della stessa a Pistoia. La struttura operativa in essere non è in alcun modo in discussione e si sta soltanto discutendo su coordinamenti tecnico scientifici utili al confronto tra professionisti e linee di cura.
“Assisto con preoccupazione allo svilupparsi di voci e repliche sulla oncoematologia di Pescia e Pistoia – commenta il sindaco Oreste Giurlani -. Ovviamente non entro del merito della questione, ma sicuramente esprimo l’auspicio che il servizio non sia portato altrove e che anzi sia rafforzato per i pazienti che fanno capo all’ospedale di Pescia, in modo che possano trovare quanto necessita loro senza fare spostamenti o attendere più del dovuto le prestazioni di cui hanno bisogno”.