Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA. La Cisl replica alla Asl sull'ospedale. Ma secondo la Cisl la risposta è stata è evasiva.
«Apprendiamo con un certo piacere e al contempo con stupore - si legge sulla nota della Cisl - che la direzione dell’Asl ha ritenuto infondato il nostro allarmismo, sostenendo che un ortopedico sarà sostituito e l’altro rimane nell’organico dell’azienda. La direzione non ha però spiegato con quale modalità contrattuale intende sostituire l’ortopedico in questione, se con un ruolo a tempo indeterminato, oppure con un incarico, piuttosto che con un contrattista. Sta di fatto che l’ortopedico che andrà a Pistoia sarà a mezzo servizio tra i due ospedali e che, da ciò, ne deriverà una riduzione del tempo lavoro dedicato all’ospedale di Pescia. È quindi evidente che vi saranno conseguenze negative nell’erogazione delle prestazioni ai cittadini della Valdievole».