A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La polizia di Stato, all’esito di attività di indagine preliminare, ha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del cittadino nigeriano E.J. di anni 42, domiciliato in Valdinievole, per i reati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, alcune settimane addietro, alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo di colore che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un plesso scolastico di Montecatini Terme. Immediatamente i poliziotti del commissariato si ponevano sulle tracce dello straniero che veniva individuato e tenuto costantemente sotto osservazione al fine di monitorare i suoi movimenti che da subito apparivano anomali.
I servizi di polizia giudiziaria permettevano, infatti, di constatare una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti di tipo eroina che da oltre un anno lo straniero gestiva avendo creato una propria rete di spaccio, calcolata in circa 1200 dosi che cedeva ai suoi “clienti” prevalentemente nelle vicinanze degli edifici scolastici e che non si è interrotta nemmeno durante il periodo di lockdown.
L’esito della laboriosa attività investigativa consentiva alla polizia di Stato di acquisire indubitabili elementi probatori a carico dell’indagato, nei confronti del quale veniva avanzata la richiesta applicativa di misura detentiva - pm Curreli - ritenuta fondata nel merito dal medesimo gip – Buzzegoli del Tribunale di Pistoia - che ha originato l’emissione del provvedimento di custodia cautelare.