Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Da lunedì 21 settembre sarà possibile iscriversi al servizio di pre e post scuola che il Comune metterà a disposizione delle famiglie che ne hanno bisogno, a partire dal 28 settembre.
Due le modalità di presentazione delle domande, i cui moduli sono disponibili sul sito dell’ente www.comune.pescia.pt.it . A mano , da effettuarsi presso l'ufficio protocollo, sito in piazza Mazzini 11 - orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16, oppure per mail, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.pescia.pt.it .
“I primi giorni di riapertura delle scuole sono incoraggianti e procediamo come previsto con i vari servizi, come il pre e post scuola - confermano il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore alla pubblica istruzione Fiorella Grossi -. Quello che ci preoccupa maggiormente è che non risultano ancora perfezionate tante iscrizioni di bambini alla mensa scolastica, la cui riapertura è fissata anch’essa per il 28 settembre. Invitiamo le famiglie a provvedere quanto prima per evitare disservizi e difficoltà agli operaratori e agli stessi giovani studenti”.
Questo l'indirizzo alla pagina del sito municipale
https://www.comune.pescia.pt.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10148