Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Al via lavori di efficientamento energetico in strade, parchi e giardini: investimento da quasi 70mila euro

23/9/2020 - 12:37

Sono partiti i lavori di efficientamento energetico degli impianti della pubblica illuminazione su varie strade, parchi e giardini.

"L’amministrazione comunale, sempre attenta ai temi per la salvaguardia dell’ambiente - afferma il sindaco Marzia Niccoli - continua in questa direzione  perché desidera completare  una nuova illuminazione pubblica riqualificata, efficiente, sostenibile".

Gli interventi di sostituzione e integrazione dei corpi illuminanti, prevedono l’utilizzo di luci a led di ultima generazione opportunamente dimensionate. Questo consente sicuramente ulteriore risparmio energetico e nel contempo soddisfa le diverse esigenze illuminotecniche imposte dalle normative vigenti.

Oltre a essere rispettose in termini ambientali, le nuove luci sono vantaggiose per l’efficienza luminosa permettendo un miglioramento dell’illuminazione stradale sia in termini di uniformità che di confort visivo, incrementando la percezione dei colori. Queste caratteristiche contribuiranno a garantire il corretto livello d’illuminamento.


L'importo del progetto ammonta a euro 69.900.



Fonte: Comune Massa e Cozzile
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2020 - 14:09

AUTORE:
Abitante

Caro Sig. Bastian Contrario lei ha ragione ma il mio commento voleva far capire a chi di dovere che è inutile illuminare bene una strada e garantire con tale illuminazione più sicurezza quando vi sono macchine che sfrecciano veloci in una zona residenziale dove vivono persone anziane bambini ed animali. Dove passano anche tanti bambini/ragazzi che si recano a gli impianti sportivi a piedi.
Poi per carità se le lampade servono a risparmiare ed ad inquinare meno BEN VENGANO.
Ma è giusto che ci sia sicurezza anche quando i lampioni sono spenti.

24/9/2020 - 9:10

AUTORE:
bastian contrario

Allora perché le auto corrono veloci , cambiare tipo di lampade sostituendole con quelle che illuminano meglio e consumano meno , non conviene ?

I problemi sono due e magari risolvendo il problema della velocità delle auto spendendo denaro di bilancio , si potrebbero spengere le luci per pareggiare la spesa ?
Ma ????

23/9/2020 - 20:54

AUTORE:
Jhonny

Ma fatelo in tutto il comune.....che spiega una si è tre no...

23/9/2020 - 14:01

AUTORE:
Abitante

In via Togliatti ci vediamo bene anche con le luci che ci sono, quello che c è da risolvere è il problema dell alta velocità dei veicoli che vanno agli impianti sportivi sopratutto il pomeriggio e la sera.