Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Azienda sanitaria comunica che da domani cesserà l'attività di pediatra di libera scelta nell'ambito territoriale di Pistoia-Marliana il dottor Andrea Mannini. Gli assistiti in carico al dottor Mannini saranno temporaneamente assistiti dalla dott.ssa Bizzi Martina che effettuerà l'ambulatorio in via Fiorentina, 83 con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30- 13, martedì 15.00-19.00 e giovedì 15.30-19.
Gli assistiti attualmente assegnati alla dott.ssa Bizzi saranno assegnati temporaneamente alla dott.ssa Gori Martina che svolgerà ambulatorio in via A.Manzoni 2L (lunedì mercoled' e venerdi 10-13, martedì e venerdì15-18).
La dott.ssa Ferri Giulia continuerà l'assistenza ai bambini in carico con le stesse modalità attualmente in essere.
I genitori non devono quindi attivare alcuna procedura per i loro bambini che transiteranno automaticamente negli elenchi delle nuove pediatre e saranno regolarmente assistiti.
L’Azienda coglie l’occasione per salutare il dottor Mannini, storico pediatra di famiglia del territorio pistoiese ringraziandolo per l’attività svolta.