Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 14/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Solidarietà di Giurlani a giornalisti, tipografici e dipendenti del Tirreno: “Pluralità informazione bene prezioso"

8/10/2020 - 8:49

Il sindaco Oreste Giurlani esprime pubblicamente la propria solidarietà e quella della amministrazione comunale a tutti i lavoratori del Tirreno che stanno scioperando, preoccupati per il loro futuro.

“Pescia da sempre ha fondato la sua vita sociale e culturale sul pluralismo e la possibilità per tutti di esprimere la propria opinione e manifestare le proprie idee e convincimenti. Un processo che riteniamo sia centrale nella vita democratica e che si basa  sulla presenza di tante voci che compongono il panorama della informazione pubblica.

In questa ottica non possiamo che essere molto preoccupati per quanto sta accadendo al Tirreno, uno dei due quotidiani, insieme alla Nazione, che ogni giorno svolge l’imprescindibile funzione di informare i cittadini di quello che accade nei nostri territori con una cronaca puntuale e informata.

Non sta certamente a me valutare se l’operazione finanziaria di cessione di 4 testate da parte di Exor,  che ha recentemente rilevato da Gedi e Finegil il gruppo editoriale un tempo conosciuto come l’Espresso, sia giustificata o meno.

Certo è che ogni volta che vedo le locandine scritte a mano annunciando lo sciopero del quotidiano, provo un senso di grande dispiacere e profonda tristezza.

Mi auguro che le istituzioni intervengano in modo deciso per salvaguardare la testata, l’occupazione e il ruolo di questo organo di informazione. Non voglio nemmeno pensare all’ipotesi peggiore, ma è bene scongiurarla fino da subito.

Sono vicino e abbraccio  tutti i lavoratori e tutti quelli sentono questa situazione come una minaccia alla democrazia e al pluralismo dell’informazione. Pescia, per quello che può, farà sempre la sua parte”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: