Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "I consiglieri comunali M5S della provincia, hanno incontrato il Prefetto per un confronto sulle tematiche relative alla sicurezza in generale ed in particolare sulla gestione delle normative atte a proteggere la comunità dal rischio pandemico.
Della delegazione ricevuta dal Prefetto, dott. Iorio, ha fatto parte anche il senatore Gianluca Ferrara, capogruppo M5S in Commissione Affari Esteri.
Il nostro Paese, dal Governo alle Istituzioni alla stragrande maggioranza dei cittadini, ha dato prova di grande serietà e capacità nel contenimento e nella gestione di questa straordinaria emergenza. I numeri, confrontati con quelli di altri paesi, lo testimoniano in maniera inequivoca tanto da essere presi a riferimento internazionale i nostri protocolli.Dall'incontro è emersa una netta convergenza sul fatto che la guardia non deve e non può essere abbassata ed occorre uno sforzo comune e coordinato per evitare ulteriori perdite umane e crisi economiche che sarebbe molto più complicato affrontare nuovamente. Il controllo del rispetto delle prescrizioni sanitarie, delle ordinanze, diventa centrale, anche per tutelare le attività economiche.
Il senatore Ferrara, così come gli altri portavoce locali del M5S, hanno espresso "la necessità di sostenere politicamente tutti gli ammnistratori locali (anche se di colore politico diverso) che riterranno utile e necessario adottare misure adeguate, soprattutto quelle che sul momento possono esser percepite come impopolari: sulla salute pubblica è da sciacalli fare speculazione politica e le Istituzioni, come i partiti, sono chiamati a fare fronte comune in modo serio e responsabile"