Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ in Gazzetta ufficiale la norma che stabilisce il diritto per gli operatori su area pubblica a ottenere dai Comuni la cancellazione della Tosap/Cosap dal 1° marzo al 15 ottobre. Si tratta di un provvedimento che stabilisce l’obbligatorietà della cancellazione e il diritto a un eventuale rimborso oppure credito nei confronti degli operatori che avessero già pagato. Sarà lo Stato a farsi carico, con il fondo previsto nella legge, di quanto i Comuni non incasseranno dagli operatori.
"Siamo già al lavoro - dice Michele Merola, Anva Confesercenti - per sollecitare in provincia di Pistoia i sindaci ad applicare quanto sopra in tempi celeri.
Anva è al lavoro anche per tutelare la categoria dei fieristi che sono particolarmente penalizzati da questa situazione. Per il tramite del nostro nazionale Anva e del suo presidente Maurizio Innocenti, abbiamo sollecitato ancora una volta la richiesta al governo di interventi di sostegni finanziari mirati e con una politica di indirizzo che responsabilizzi i Comuni e permetta a un importante settore economico di riprendere appieno la propria capacità produttiva.
La cancellazione delle fiere non è un problema che attiene alla responsabilità delle Regioni o del governo centrale ma esclusivamente dei Comuni che probabilmente ritengono di non essere in grado di tutelare la salute pubblica senza riflettere sul fatto che gli operatori fieristi e dei mercati sono in grado, anche da soli come fanno sui mercati, di rispettare le norme previste per la lotta al Covid 19".