Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anva Confesercenti interviene sui mercati ambulanti.
"Anva Confesercenti ha nuovamente sollecitato tutti i sindaci della provincia di Pistoia a sospendere il pagamento della Cosap e della Tari previsto nei prossimi giorni per i mercati oramai fermi da diverso tempo, di togliere dal conteggio i giorni di chiusura dovuti all’emergenzae di predisporre i necessari abbattimenti quando, e ci auguriamo il prima possibile, l’attività possa ricominciare.
Il tema prioritario e irrinunciabile è senza dubbio quello della tutela della salute pubblica e tutti gli strumenti e le azioni intraprese devono essere sostenuti e rispettati. Questo è il momento dell’emergenza e quindi siamo tutti uniti per uscire il più presto possibile da questa epidemia, attraverso senso di responsabilità nelle azioni e nei comportamenti.
Ma i commercianti su area pubblica sono imprese che vivono del proprio lavoro, famiglie con impegni economici importanti e come tanti altri imprenditori e lavoratori vivono nell’incertezza e nella preoccupazione di quello che potrà accadere nei prossimi giorni o mesi. E’ evidente che ormai da molti giorni il lavoro su mercati e fiere è sospeso, a causa dei provvedimenti di contrasto alla diffusione del virus via via sempre più stringenti. Come per tutto il settore produttivo la mancanza di liquidità rischia di avere un impatto devastante sulle possibilità di sopravvivenza delle aziende.
Per questo motivo, unitamente ai provvedimenti che saranno presi a livello nazionale, abbiamo nuovamente e con forza chiesto che le amministrazioni comunali diano un segnale importante di attenzione e sostegno alla categoria, che da sempre fornisce un servizio fondamentale per tenere vive le nostre città e i nostri paesi, garantendo anche la tenuta sociale dei nostri territori.
In tal senso abbiamo accolto favorevolmente i riscontri positivi delle amministrazioni comunali di Pistoia e Montecatini Terme, che ringraziamo, e che si sono dette pronte a prendere provvedimenti già nei prossimi giorni. L’auspicio è che oltre a prevedere differimenti sui tempi di pagamento, si intervenga in maniera decisa anche sugli importi che verranno determinati".