Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa dell'associazione Art.32-Ambulatorio Solidale: "Di fronte al riacutizzarsi della pandemia Covid 19, condivide in pieno il contenuto della lettera aperta inviata il recente 13 ottobre a tutti gli iscritti dal Presidente dell’Ordine dei Medici Dr.Beppino Montalti, in particolare laddove ritiene “indispensabile che fra cittadini-utenti e sanitari tutti possa realizzarsi la massima collaborazione ed integrazione, evitando al massimo manifestazioni di panico individuale e collettivo fra i pazienti e atteggiamenti di intolleranza e di rivendicazione sindacale tra i medici”.
L’Associazione Art.32-Ambulatorio Solidale, pertanto, aderendo allo spirito dell’appello di cui sopra, mette a disposizione di tutte le istituzioni e le associazioni, nonché dei Medici di Medicina Generale che intendano avvalersene, l’esperienza e le prestazioni del tutto gratuite dei propri volontari medici e infermieri per le attività sia di vaccinazione antinfluenzale che di effettuazione di tamponi, che in questi giorni si rendono necessarie per la tutela dei nostri cittadini.
Per chiarimenti e comunicazioni i nostri recapiti sono 3921091860, sede legale: Via Puccini,70 – 51100 Pistoia, indirizzo mail: ambulatoriosolidalepistoia@gmail.com.