Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Marco Lucarelli (coordinatore Controllo del vicinato) interviene sulla situazione a Margine Coperta.
"Il Controllo del vicinato sventa tentati furti, ma i cartelli dall’amministrazione non si vedono. Una maggiore attenzione grazie ai cittadini che hanno aderito al progetto “Controllo del vicinato”, uno strumento di prevenzione della criminalità, che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini residenti in una determinata zona e la collaborazione con le forze dell’ordine.
Per ben due volte la chat whatsapp del Controllo del vicinato ha allertato oltre settanta famiglie dell’area di via Puccini mettendo in fuga persone che si stavano addentrando all’interno di abitazioni.
L’iniziativa che non prevede ronde ma solo segnalazioni tramite un gruppo whatsapp e la collaborazione con le forze di polizia è presente da circa due anni, ma dopo i tanti solleciti fatti all’amministrazione, stiamo ancora aspettando due cartelli, necessari a segnalare la presenza del progetto, un ulteriore aiuto finalizzato a impedire o ridurre atti indesiderati".