Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con un'interpellanza urgente, il Capogruppo PD in Comune Walter Tripi chiede conto alla Giunta aggiornamenti in merito al Progetto di Riqualificazione di Bottegone, con i finanziamenti ottenuti dalla precedente amministrazione grazie al cosiddetto "Bando Periferie".
"È necessario informare i cittadini del nuovo cronoprogramma dei lavori, ammesso che esista, visto che i lavori continuano a slittare. Se sono partiti quelli sulle Case Popolari, è necessario capire lo stato del progetto sulle Scuole M. L. King, quelli sul verde e sulla viabilità" - scrive Tripi. "La preoccupazione è anche quella di capire se si stanno rispettando le tempistiche richieste e non ci siano rischi in tal senso: l'occasione unica di questi finanziamenti deve essere sfruttata al meglio.".
Nelle scorse settimane, Tripi era già intervenuto su uno degli aspetti del Progetto, quello del rifacimento delle strade: "La Via Fiorentina è ad oggi pericolosissima. Visto che il lotto di lavori che la riguarda sembra andare ancora avanti nel tempo, è necessario intervenire per l'arrivo di questo inverno".