Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Con una lettera formale alla società Nivi che ha la gestione dei parcheggi a pagamento, il sindaco Oreste Giurlani ha prorogato la validità degli abbonamenti ai parcheggi della città fino ad almeno la fine dell’anno.
Dal provvedimento sono esclusi ovviamente i posti a pagamento dell’ospedale Ss Cosma e Damiano che sono gestiti da una società diversa dalla Nivi e che anche in altre occasioni non ha ritenuto di applicare le richieste del sindaco sia per quanto riguarda le riduzioni che le agevolazioni.
Per effetto di questo provvedimento, che varrà almeno fino alla fine dell’anno, tutti gli abbonamenti in scadenza in questo periodo vengono automaticamente prorogati al 31 dicembre, in attesa di vedere cosa succede a livello di emergenza sanitaria.
“In questa fase ci sembra il provvedimento più logico per evitare movimenti e complicazioni inutili, oltre che a dare un po’ di respiro ai residenti - spiega il sindaco Oreste Giurlani -. Nella fase del lockdown liberammo tutti i parcheggi blu disponibili rendendoli gratuiti. In questo momento gli stalli blu restano a pagamento, in attesa appunto di vedere gli sviluppi dei provvedimenti nazionali sulla pandemia”.