Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Da Pistoia e provincia - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - ci arrivano preoccupanti segnalazioni di farmacisti e medici di base che lamentano, a oggi, scarse dotazioni di vaccini antinfluenzali."
"Comprendiamo e condividiamo il fatto - prosegue il consigliere - che sia stata data la priorità alle persone più anziane e a chi ha particolari patologie, ma riteniamo, comunque, ingiusto che coloro i quali non rientrano nella fascia più a rischio, non possano regolarmente e tempestivamente vaccinarsi."
"Oltretutto - precisa l'esponente leghista - da più parti, compresa la Regione Toscana, sono stati fatti ripetuti inviti, anche con campagne mirate e correlati slogan, a cautelarsi dalla normale influenza, considerando pure la recrudescenza del Covid-19."
"Non vorremo, poi - sottolinea la rappresentante del Carroccio - che nonostante il milione e mezzo di dosi messe a disposizione, primariamente per le predette categorie a rischio, ci sia addirittura l'impossibilità di fare il classico vaccino anche per chi prioritariamente ne avrebbe pieno diritto."
"Insomma - insiste il consigliere - visto che tale vaccinazione è consigliabile farla non oltre dicembre, è doveroso che ci si attrezzi immediatamente per rifornire le farmacie e gli stessi medici di famiglia."
"E' fondamentale, però - conclude Luciana Bartolini - oltre che avere delle cospicue scorte, anche riuscire a programmare, da parte della Regione, una capillare ed attenta distribuzione sul territorio, cosa di cui, purtroppo, stando così le cose, nutriamo forti dubbi."