Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
ABETONE CUTIGLIANO
La montagna si è coperta di neve, ma l'avvio della stagione dipende dall'emergenza sanitaria

20/11/2020 - 19:25

Oggi l’Abetone si è coperto di neve, cosa non insolita per l’ultima decade di novembre.


Ma l’avvio dell’inverno 2020/2021 quest’anno non dipende tanto dall’andamento meteo quanto da quello dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, come del resto accade per ogni altra attività in Italia e nel mondo.
 
“Per prima cosa - commenta Giovanni Guarnieri, presidente del consorzio Abetone Multipass - il nostro pensiero va alle persone più fragili, ai malati e alle loro famiglie, a tutti  coloro che sono  in sofferenza e in difficoltà per questa terribile pandemia e ci auguriamo che presto il quadro sanitario possa  migliorare in Toscana e in tutto i Paese.


Sappiamo che, visto anche l’abbassamento delle temperature e le precipitazioni nevose, gli sciatori si fanno  domande  su data e modalità di apertura degli impianti. Si tratta di decisioni che non spetta a noi prendere e siamo in attesa del protocollo al quale sta lavorando la conferenza delle Regioni.


Per il momento, per rispondere alle richieste  dei nostri utenti, abbiamo deciso di prorogare i termini  per i rimborsi degli skipass  2019/ 2020  e per l’acquisito dei nuovi skipass 2020/2021 in promozione (con clausole di rimborso per chiusura per Covid-19). Tutte le informazioni  si possono trovare al nostro sito www.multipassabetone.it. Abbiamo inoltre già potenziato la possibilità di acquisto dello skipass on line, sempre dal nostro sito”, conclude Guarnieri. 
 
Ecco dunque le ultime decisioni del Consorzio in materia di rimborsi e acquisti. Sono stati prorogati al 31 dicembre i rimborsi  dei biglietti giornalieri e plurigiornalieri (stagionali esclusi) acquistati in prevendita nel corso dell'edizione 2019 della Fiera Skipass di Modena. Il rimborso avverrà con emissione di skipass validi per la nuova stagione 2020/2021 e in numero equivalente alle giornate non utilizzate. 
 
E’ stata  prorogata al 15 dicembre la possibilità di acquistare lo stagionale 2020/2021 a 640 euro (anche on line); prorogate anche le  Promozioni (acquistabili solo on line) su giornalieri feriali a 20 euro (invece che 30), festivi a 33 euro (invece che 40) e  carnet 4 giorni anche non consecutivi a 100 euro. Tutti questi acquisiti prevedono una serie di rimborsi modulari in caso di chiusura degli impianti per Covid 19, che il Consorzio Abetone Multipass ha formulato già nel mese di settembre. 

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: