Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Oggi l’Abetone si è coperto di neve, cosa non insolita per l’ultima decade di novembre.
Ma l’avvio dell’inverno 2020/2021 quest’anno non dipende tanto dall’andamento meteo quanto da quello dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, come del resto accade per ogni altra attività in Italia e nel mondo.
“Per prima cosa - commenta Giovanni Guarnieri, presidente del consorzio Abetone Multipass - il nostro pensiero va alle persone più fragili, ai malati e alle loro famiglie, a tutti coloro che sono in sofferenza e in difficoltà per questa terribile pandemia e ci auguriamo che presto il quadro sanitario possa migliorare in Toscana e in tutto i Paese.
Sappiamo che, visto anche l’abbassamento delle temperature e le precipitazioni nevose, gli sciatori si fanno domande su data e modalità di apertura degli impianti. Si tratta di decisioni che non spetta a noi prendere e siamo in attesa del protocollo al quale sta lavorando la conferenza delle Regioni.
Per il momento, per rispondere alle richieste dei nostri utenti, abbiamo deciso di prorogare i termini per i rimborsi degli skipass 2019/ 2020 e per l’acquisito dei nuovi skipass 2020/2021 in promozione (con clausole di rimborso per chiusura per Covid-19). Tutte le informazioni si possono trovare al nostro sito www.multipassabetone.it. Abbiamo inoltre già potenziato la possibilità di acquisto dello skipass on line, sempre dal nostro sito”, conclude Guarnieri.
Ecco dunque le ultime decisioni del Consorzio in materia di rimborsi e acquisti. Sono stati prorogati al 31 dicembre i rimborsi dei biglietti giornalieri e plurigiornalieri (stagionali esclusi) acquistati in prevendita nel corso dell'edizione 2019 della Fiera Skipass di Modena. Il rimborso avverrà con emissione di skipass validi per la nuova stagione 2020/2021 e in numero equivalente alle giornate non utilizzate.
E’ stata prorogata al 15 dicembre la possibilità di acquistare lo stagionale 2020/2021 a 640 euro (anche on line); prorogate anche le Promozioni (acquistabili solo on line) su giornalieri feriali a 20 euro (invece che 30), festivi a 33 euro (invece che 40) e carnet 4 giorni anche non consecutivi a 100 euro. Tutti questi acquisiti prevedono una serie di rimborsi modulari in caso di chiusura degli impianti per Covid 19, che il Consorzio Abetone Multipass ha formulato già nel mese di settembre.