Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 27/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
La montagna si è coperta di neve, ma l'avvio della stagione dipende dall'emergenza sanitaria

20/11/2020 - 19:25

Oggi l’Abetone si è coperto di neve, cosa non insolita per l’ultima decade di novembre.


Ma l’avvio dell’inverno 2020/2021 quest’anno non dipende tanto dall’andamento meteo quanto da quello dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, come del resto accade per ogni altra attività in Italia e nel mondo.
 
“Per prima cosa - commenta Giovanni Guarnieri, presidente del consorzio Abetone Multipass - il nostro pensiero va alle persone più fragili, ai malati e alle loro famiglie, a tutti  coloro che sono  in sofferenza e in difficoltà per questa terribile pandemia e ci auguriamo che presto il quadro sanitario possa  migliorare in Toscana e in tutto i Paese.


Sappiamo che, visto anche l’abbassamento delle temperature e le precipitazioni nevose, gli sciatori si fanno  domande  su data e modalità di apertura degli impianti. Si tratta di decisioni che non spetta a noi prendere e siamo in attesa del protocollo al quale sta lavorando la conferenza delle Regioni.


Per il momento, per rispondere alle richieste  dei nostri utenti, abbiamo deciso di prorogare i termini  per i rimborsi degli skipass  2019/ 2020  e per l’acquisito dei nuovi skipass 2020/2021 in promozione (con clausole di rimborso per chiusura per Covid-19). Tutte le informazioni  si possono trovare al nostro sito www.multipassabetone.it. Abbiamo inoltre già potenziato la possibilità di acquisto dello skipass on line, sempre dal nostro sito”, conclude Guarnieri. 
 
Ecco dunque le ultime decisioni del Consorzio in materia di rimborsi e acquisti. Sono stati prorogati al 31 dicembre i rimborsi  dei biglietti giornalieri e plurigiornalieri (stagionali esclusi) acquistati in prevendita nel corso dell'edizione 2019 della Fiera Skipass di Modena. Il rimborso avverrà con emissione di skipass validi per la nuova stagione 2020/2021 e in numero equivalente alle giornate non utilizzate. 
 
E’ stata  prorogata al 15 dicembre la possibilità di acquistare lo stagionale 2020/2021 a 640 euro (anche on line); prorogate anche le  Promozioni (acquistabili solo on line) su giornalieri feriali a 20 euro (invece che 30), festivi a 33 euro (invece che 40) e  carnet 4 giorni anche non consecutivi a 100 euro. Tutti questi acquisiti prevedono una serie di rimborsi modulari in caso di chiusura degli impianti per Covid 19, che il Consorzio Abetone Multipass ha formulato già nel mese di settembre. 

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: