Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ABETONE CUTIGLIANO
La montagna si è coperta di neve, ma l'avvio della stagione dipende dall'emergenza sanitaria

20/11/2020 - 19:25

Oggi l’Abetone si è coperto di neve, cosa non insolita per l’ultima decade di novembre.


Ma l’avvio dell’inverno 2020/2021 quest’anno non dipende tanto dall’andamento meteo quanto da quello dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, come del resto accade per ogni altra attività in Italia e nel mondo.
 
“Per prima cosa - commenta Giovanni Guarnieri, presidente del consorzio Abetone Multipass - il nostro pensiero va alle persone più fragili, ai malati e alle loro famiglie, a tutti  coloro che sono  in sofferenza e in difficoltà per questa terribile pandemia e ci auguriamo che presto il quadro sanitario possa  migliorare in Toscana e in tutto i Paese.


Sappiamo che, visto anche l’abbassamento delle temperature e le precipitazioni nevose, gli sciatori si fanno  domande  su data e modalità di apertura degli impianti. Si tratta di decisioni che non spetta a noi prendere e siamo in attesa del protocollo al quale sta lavorando la conferenza delle Regioni.


Per il momento, per rispondere alle richieste  dei nostri utenti, abbiamo deciso di prorogare i termini  per i rimborsi degli skipass  2019/ 2020  e per l’acquisito dei nuovi skipass 2020/2021 in promozione (con clausole di rimborso per chiusura per Covid-19). Tutte le informazioni  si possono trovare al nostro sito www.multipassabetone.it. Abbiamo inoltre già potenziato la possibilità di acquisto dello skipass on line, sempre dal nostro sito”, conclude Guarnieri. 
 
Ecco dunque le ultime decisioni del Consorzio in materia di rimborsi e acquisti. Sono stati prorogati al 31 dicembre i rimborsi  dei biglietti giornalieri e plurigiornalieri (stagionali esclusi) acquistati in prevendita nel corso dell'edizione 2019 della Fiera Skipass di Modena. Il rimborso avverrà con emissione di skipass validi per la nuova stagione 2020/2021 e in numero equivalente alle giornate non utilizzate. 
 
E’ stata  prorogata al 15 dicembre la possibilità di acquistare lo stagionale 2020/2021 a 640 euro (anche on line); prorogate anche le  Promozioni (acquistabili solo on line) su giornalieri feriali a 20 euro (invece che 30), festivi a 33 euro (invece che 40) e  carnet 4 giorni anche non consecutivi a 100 euro. Tutti questi acquisiti prevedono una serie di rimborsi modulari in caso di chiusura degli impianti per Covid 19, che il Consorzio Abetone Multipass ha formulato già nel mese di settembre. 

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: