Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Come ogni 21 novembre, i militanti del gruppo ecologista la Foresta che avanza hanno celebrato in tutta Italia la tradizionale Festa dell'albero. A Pescia hanno donato tre ulivi al comune, piantumati in piazza Leonardo da Vinci.
Per gli attivisti del gruppo ecologista piantare alberi in questo momento particolare per la città e la nazione intera, costrette a un nuovo lockdown, rappresenta un simbolo di rinascita, fermezza e solidità.
"Il verde degli alberi rinfrancherà di certo l’animo degli italiani, i quali dovranno essere capaci di traghettare la nazione fuori da questa ennesima crisi", scrive l'associazione.
L’iniziativa è stata molto apprezzata dall’amministrazione comunale che ha voluto essere presente con l’assessore all’ambiente Fabio Bellandi alla conclusione dell’operazione di piantumazione. Per Foresta che avanza hanno partecipato Giacomo Melosi, che è anche consigliere comunale di CasaPound e Stefano Vamberti.
Bellandi ha ringraziato l’associazione: “In questo momento molto complicato, fa piacere pensare che ci sia qualcuno che fisicamente pensa al domani piantando alberi che poi cresceranno e saranno a disposizione della collettività. Per questo abbiamo voluto simbolicamente prendere parte a questa breve ma significativa cerimonia”.