Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Disagi per la neve, si raccolgono adesioni per i risarcimenti
PISTOIA Pronto un modulo gratuito di adesione per ottenere i risarcimenti. Sono passati pochi giorni dall'incredibile venerdì 17 che ha visto un'intera regione bloccata dalla neve ed è l'ora dei risarcimenti.Confcónsumatori Pistoia si è schierata fin dall'inizio al fianco dei cittadini della Valdinievole che venerdì sono rimasti bloccati per ore sulla A11 e nelle stazioni di Pistoia, Montecatini e Pescia e che adesso hanno diritto al pieno ristoro dei disagi subiti.
Per questo, anche in considerazione del sostegno manifestato dal Presidente della Regione Rossi, la Confcónsumatori sta già lavorando concretamente con i suoi avvocati per preparare una class action per l'equo risarcimento per i danni subiti. Tre sono i soggetti che Confcónsumatori ha individuato come i maggiori responsabili della scorcentante sequela di disagi: Ferrovie dello Stato che ha lasciato a piedi migliaia di pendolari senza nemmeno approntare un valido sistema di informazione; Autostrade Spa che non ha garantito la percorribilità della rete autostradale e ha mancato anche nel prestare assistenza agli automobilisti rimasti bloccati; infine Global Service Spa che gestisce la FI-PI-LI."Abbiamo attivato le procedure di conciliazione - afferma il presidente provinciale Stefano Ragionieri - per testare la reale volontà di tali società nel risarcire i cittadini.
Altrimenti, non esiteremo un attimo a iniziare la class action contro i responsabili di simili inadempienze".L'invito di Confcónsumatori a tutti coloro che hanno subito un danno dal disservizio di tali società, è dunque quello di recarsi presso la sede di Pistoia oppure contattare l'associazione via mail: confconsumatoript@libero.it