Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un seminario online organizzato da Confesercenti Pistoia per rispondere ai dubbi sull’e-commerce per le attività commerciali.
Grazie al seminario le imprese (negozi del settore moda e accessori, ristoranti, bar, botteghe alimentari, parrucchieri, estetisti e tutte le piccole e medie imprese) saranno in grado di valutare la reale utilità della vendita online per la loro attività.
Con la situazione attuale la digitalizzazione sta colmando il gap con la propria clientela, ma non è detto che in tutte le circostanze la vendita tramite e-commerce sia la scelta giusta. Ci sono diverse tipologie di piattaforme per poter realizzare uno shop online, ma non è sufficiente la sua costruzione. Occorre infatti avere una strategia e successivamente pensare alle risorse a disposizione per promuovere l’azienda in rete.
Di seguito gli argomenti che saranno trattati durante il seminario:
- Scenario attuale della vendita online
- Da dove iniziare per progettare il proprio shop
- Le tipologie di piattaforme esistenti
- La strategia per arrivare al cliente
- Vendere tramite i social e il posizionamento su Google
- Nuovi strumenti per farsi conoscere
L’appuntamento è perlunedì 30 novembre dalle 14,30 alle 16,30. Il seminario è gratuito e si può seguire online da pc o smartphone. Per partecipare è necessario prenotare entro domenica 29 novembre scrivendo a: comunicazione@confesercenti.pistoia.it.