Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune di San Marcello Piteglio ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di una persona da inquadrare nel profilo di istruttore direttivo polizia municipale categoria D, non dirigenziale a tempo indeterminato.
Per l’ammissione al concorso sono richiesti i seguenti requisiti:
a) essere cittadino italiano;
b) avere un’età non inferiore a diciotto anni;
c) essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio : diploma di Laurea vecchio
ordinamento (ante Dm 509/99) in giurisprudenza oppure in scienze politiche o in economia o laurea specialistica (D.M. 509/99) o laurea magistrale (D.M. 270/04) equiparate o equipollenti per legge.
La domanda di ammissione dovrà essere inviata al Comune entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, ovvero entro le ore 12.00 del 3 dicembre 2020; secondo una delle seguenti modalità:
• presentata direttamente al Comune di San Marcello Piteglio presso l’ufficio protocollo via Pietro Leopoldo 10/24 51028 San Marcello Pistoiese (in questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale);
• trasmessa tramite Pec all'indirizzo: comunedisanmarcellopiteglio@pec.it (in questo caso la stessa deve essere trasmessa dall’utenza personale di posta elettronica certificata e dovrà essere sottoscritta digitalmente). Per coloro che non risultano in possesso di una firma digitale dovrà essere allegata alla Pec una scansione della domanda con firma olografa corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità;
• inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di San Marcello Piteglio via Pietro Leopoldo 10/24 51028 San Marcello Pistoiese. L’amministrazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi o disguidi dei servizi postali o di recapito. In questo caso la domanda deve essere sottoscritta in originale.
Le domande pervenute al protocollo del Comune oltre il termine previsto dal bando non possono essere accolte.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune di San Marcello Piteglio e cliccare su questo indirizzo: https://www.comune.sanmarcellopiteglio.pt.it/it-it/avvisi/2020/avvisi-bandi-manifestazioni-di-interesse/concorso-pubblico-per-la-copertura-di-un-posto-di-istruttore-direttivo-di-polizia-municipale-173754-1-dd943116caa63c5c7d85d93d238da264