Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTAGNA
Ultimi giorni per candidarsi a un posto di istruttore direttivo tecnico agroforestale

26/4/2022 - 10:57

L’Unione di Comuni montani dell’Appennino pistoiese (Ucap) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico agroforestale (categoria giuridica D) a tempo pieno e indeterminato. 
 
Tra i requisiti necessari per partecipare, ci sono il possesso di una laurea magistrale in scienze agrarie o forestali oppure equipollente e l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore agronomo o dottore forestale. 
 
La domanda dovrà essere recapitata all’ufficio Personale dell’Ucap entro le ore 12 di giovedì 28 aprile 2022 utilizzando il modello allegato al bando.
 
Per prendere parte al concorso è necessario corrispondere una quota di partecipazione pari a 10 euro, scegliendo tra: versamento sul conto corrente postale n° 1035243805 intestato a Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese - Servizio Tesoreria; pagamento direttamente presso la Tesoreria; bonifico all’IBAN IT04A0622009300000001200001; servizio Pago PA dal sito www.ucap.it, scrivendo come causale “Tassa di partecipazione concorso Istruttore Direttivo Tecnico Agroforestale”.
 
La domanda potrà essere recapitata tramite: consegna a mano all’ufficio Protocollo dell’Ucap negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12); spedizione raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese - Ufficio Personale, via Pietro Leopoldo 10/24, 51028 San Marcello Pistoiese; via posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo: unionecomuniappenninopistoiese@pec.it.


Alla domanda dovranno essere allegati: ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso di 10 euro; fotocopia di un documento di riconoscimento; curriculum vitae. 
 
I candidati verranno selezionati in base alla valutazione dei titoli, ai risultati della prova scritta e della prova orale. Potrà essere prevista anche una prova preselettiva nel caso in cui vengano raccolte più di trenta domande. 
 
Tutte le fasi di svolgimento del concorso saranno rese note tramite il sito webwww.ucap.it alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”. Ulteriori informazioni sulla selezione potranno essere richieste all’ufficio Personale dell’Unione al numero 0573 69048 o all’indirizzo email luana.nesti@comunesanmarcellopiteglio.it.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: