Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Oliviero Franceschi (Lega) interviene in tema di bilancio comunale.
"Solo chi sta per fallire vende le sue ricchezze. E poi saremo salvi? No davvero, visto che questi danari non potranno servire per chiudere i conti scoperti in banca ma dovranno essere investiti in progetti che non saranno remunerativi, e allora perché vendere ciò che da reddito per spenderli in ciò che fa solo immagine? E quanto durerà il beneficio di cassa? Una settimana? Servirà solo per tentare di tappare gli occhi alla corte dei conti che ci ha inesorabilmente detto che cosi non va.
Sei anni di Giurlani hanno distrutto 4 anni di sacrifici anche politici, ma la sua immagine e sacra agli occhi velati di chi crede alle lucciole, ma le lanterne sono spente dall'incapacità conclamata e certificata dalla Corte dei conti su questo soggetto incapace di ben amministrare i soldi pubblici.
Sappiamo bene che per Giurlani si sta avvicinando una probabile “ora zero”, e questi possibili ultimi fuochi d'artificio, rischiano di vanificare il proseguo di un possibile risanamento, fatto di concretezze e non di spot.
Colleghi consiglieri: rispondete no alle proposte di chi sa bene che questo non servirà a sanare nessun deficit, ma serve solo a prendere altri sei mesi di ossigeno per poi dare morte certa alle possibilità di risanamento e investimenti nel nostro Comune".