Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega) ironizza: "Giurlani, il Re Mida del debito? Il suo è un delirio amministrativo"

31/5/2020 - 9:29

Franceschi (Lega) scrive: "Giurlani; il Re Mida del debito? Il riferimento al mitico Mida si addice bene al Sindaco (pro tempore) di Pescia che , nonostante sia ormai chiaro quasi a tutti, l'infelice capacita di trasformare in debito tutto ciò che tocca,continua imperterrito il suo operato sostenuto da quasi tutti i suoi prodi consiglieri, incomprensibilmente, proni ad avallare con il loro voto questo delirio amministrativo.
Serve ricordare il passato di questo  Sindaco? Non a tutti, tanto che, per noia o per “altro” riesce a farsi approvare delibere che pagheremo per ventenni, e dopo 6 anni di guida Giurlani i debiti aumentano".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2020 - 11:49

AUTORE:
anna

Signor Franceschi, Lei quando scrive articoli , ha la capacita' di rileggerli ?
A volte l'ignoranza supera se stessa.
Io non mi occupo di politica, ma mi tengo informata su quello che succede a Pescia , visto che ci vivo.
Non sono una pesciatina di nascita, ma ci tengo a questa piccola cittadina, sono piu' di quarant'anni che ci abito, e se anni indietro i governanti di allora hanno sofferto di "immobilismo" adesso si vedono tanti cambiamenti in meglio.
Lei come i suoi precedessori siete stati solo capaci di emanare sorrisi a destra e a manca, senza saper fare nulla , avete lasciato la citta' nell'abbandono totale,
facile governare in questo modo.
Scrive articoli facendo l'uomo sapiens, ma mica siamo grulli noi cittadini ! Quanto tempo passa Lei in biblioteca a cercare paroloni offensivi poi da pubblicare ? Poi con il RE MIDA ci vada piano, visto che lo e' stato Lei , deve esserlo per forza anche il Giurlani ? Non dia appellativi impropri a persone a cui si deve rispetto , e' anche il suo sindaco , lo sa questo ?
Se tanto mi da tanto.... Lei governerebbe offendendo anche noi.
Lei non somiglia minimamente a un PRODE cavaliere, ma sa' delirare meglio di chiunque altro, Lei ha la febbre del potere mancato.
Si guardi intorno Franceschi, e se vede Pescia rifiorire, non e' certamente grazie a Lei insieme alla sua truppa. Lei non ha il rispetto e l'umilta' per governare,
ma solo astio , rabbia, frustrazione,e cattiveria, quindi non un buon candidato. Lei e' gia' fuori .... senza essere neppure entrato.

3/6/2020 - 9:06

AUTORE:
GioTol

Dai commenti, direi che il franceschi meno parla meglio è. Soprattutto per lui

1/6/2020 - 21:41

AUTORE:
Devis

Ma è lo stesso Franceschi che poco tempo fa rispondeva facendo pernacchie e prendendo in giro i commentatori di valdinievoleoggi.it?? Io credo che con lui non sia d'accordo neanche la segreteria del suo partito

1/6/2020 - 13:54

AUTORE:
MASSIMO 2

Oltre che condividere il commento di Roberto S., viene da dire che la faccia tosta di questo signore è più unica che rara.
Non aggiungo altro, sarebbe come sparare alla Croce Rossa!

31/5/2020 - 12:21

AUTORE:
Roberto S.

Ma parla proprio Lei Franceschi di debiti del comune ?
Questa e' davvero grossa !!!!!
In anni di amministrazione Vostra , oltre a non aver fatto nulla per la cittadina , vorrei proprio sapere dove sono andati a finire gli incassi comunali. Parla di "RE MIDA " ma lo sa almeno chi era ?
Ne dubito.
Comunque vadano le cose,Lei non ha certamente le carte per governare , e di RE MIDA ne son passati tanti Lei compreso.
Capisco la sua fretta, volere tutto subito e' tipico di certe persone,
ma stia calmo, e prima di scrivere articoli si informi meglio.
Noi cittadini stiamo pagando ancora i Vostri dei debiti.
Il mal governo non lo ha inventato il Giurlani, ma quelli prima di lui.
Si goda le belle giornate Franceschi, e non stia a rodersi il fegato.
Casomai se avesse problemi ,
c'e' il dott. Conforti. SALUTI.