Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Apre la Baita di Babbo Natale a Montecatini. Gli organizzatori: "Vogliamo garantire il sogno del Natale ai bambini"

5/12/2020 - 9:36

Con il passaggio in zona arancione di tutta la Toscana, da domenica 6 dicembre, la Baita di Babbo Natale, già in programma alle Terme Tamerici di Montecatini Terme, apre le sue porte. 
 
Sarà possibile visitare la mostra ludico - didattica, ormai divenuto un evento di richiamo nazionale, a partire dalla mattina alle 10. Il percorso all’interno del castello dello stabilimento termale sarà diviso in 13 stazioni tematiche: il paese del ghiaccio, la casa di Rudolf con tutte le renne, i laboratori, la fabbrica dei giocattoli, fino all’incontro con Babbo Natale che sarà “a distanza”, ma lo stesso un momento carico di emozioni per tutti i bambini.
 
Per garantire il giusto afflusso e deflusso e anche i distanziamenti ideali per proteggersi dal possibile contagio, è stato disposto un rigoroso piano di sicurezza che prevede l’obbligo di utilizzo di mascherina, l’accesso per singoli nuclei familiari in un percorso monodirezionale, la prenotazione obbligatoria della visita attraverso il sito ufficiale www.labaitadibabbonatale.it, oltre alla presenza, durante il percorso, di tutti i dispositivi di sicurezza e igienizzazione. 
 
Il personale presente si occuperà della santificazione permanente di tutti gli ambienti. “Sappiamo che sarà un Natale diverso da sempre e particolare - afferma l’organizzatore Paolo Grossi - ma abbiamo deciso di aprire la Baita perché vogliamo offrire ai bambini la possibilità di vivere, in piena sicurezza, il momento magico del Natale. Siamo consapevoli che non è una scelta economicamente vantaggiosa, ma non ci piaceva spegnere questo piccolo sogno che avevamo già costruito in lunghe settimane di lavoro”. 
 
Le date di apertura sono condizionate dalle misure che saranno attuate dal governo nel periodo natalizio. Per prenotare la visita è sufficiente visitare il sito www.labaitadibabbonatale.it, scegliere data e ora perché il percorso avrà un tempo di percorrenza massimo, in modo da gestire singolarmente i nuclei familiari. 
 
“Da parte nostra ci mettiamo tutto l’impegno perché le famiglie e i bambini possano vivere un momento di spensieratezza in clima natalizio garantendo massima sicurezza e assistenza per qualsiasi informazione necessitino. Visto che quest’anno non ci si può spostare, aspettiamo anche tanti nostri concittadini di Montecatini”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2020 - 16:32

AUTORE:
Jeko

Giusto per rimanere negli anni 90....