Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Natale si avvicina e a Montecatini Terme la ricorrenza più attesa è accompagnata dal ritorno de «La Baita di Babbo Natale». Come sempre, più di sempre, gli organizzatori, Paolo Grossi con tutta la sua squadra di Music Staff Italia, stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo importante appuntamento per tutta la città, ovviamente organizzato rispettando tutte le norme di sicurezza vigenti.
Sabato 13 novembre alle ore 10 è prevista l’inaugurazione ufficiale della Baita, al parco delle Terme della Salute, con il taglio del nastro e l’apertura al pubblico.
Dopo le limitazioni dell'edizione passata, causati dall'emergenza Covid, quest'anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori. Bambini e famiglie potranno di nuovo vivere a pieno il Natale e, in questo contesto di ritrovata serenità, Montecatini Terme e La Baita di Babbo Natale, torneranno a recitare un ruolo da protagonisti.
Inizialmente aperta al pubblico nei fine settimana, nel cuore del periodo natalizio la Baita sarà visitabile tutti i giorni. L’ingresso costa 12 euro (gratuito per bambini fino a due anni e per i diversamente disabili), biglietti disponibili online sul circuito Live Ticket e sul sito ufficiale della Baita.
Il nuovo percorso, realizzato all'interno dello stabilimento termale, sarà affascinante ed entusiasmante, adatto a grandi e piccoli: dallo Stargate alla stanza delle renne, dalla slitta alla fabbrica dei giocattoli, dal Polo Nord a Elfolandia: tutto sarà possibile e in grado di sorprendere ogni immaginazione, con scenografie suggestive che immergeranno i visitatori nel magico mondo di Babbo Natale. E poi un mercatino, lo street food, un Baby Luna Park e molto altro, fino all'incontro con un Babbo Natale davvero speciale, ormai conosciuto in tutta Italia, che tutto l'anno gira il mondo per “salvare la vita” ai bambini.