Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il dirigente scolastico Francesco Panico e il personale docente dell'Istituto tecnico agrario Dionisio Anzilotti ringraziano sentitamente la Fondazione Cassa di Risparmio per l'importante contributo donato, che ha consentito di acquistare alcuni macchinari messi a disposizione dell'azienda agraria e dei ragazzi.
"È stato acquistato un tagliaerba particolare, detto grillo - spiega il prof. Matteo Gentili - che arriva anche nelle zone in cui i normali trattori non possono arrivare, e di due abbattitori a batteria per la raccolta delle olive. Per noi è una dotazione fondamentale: tre anni fa la scuola ha subito il furto di un trattore, e ce ne serviva un altro, mentre per quel che riguarda gli abbattitori i ragazzi hanno la possibilità di usare uno strumento all'avanguardia e a basso impatto ambientale".
La Fondazione non è nuova a questo tipo di iniziative; in passato il suo contributo determinante ha consentito di realizzare i laboratori dall'Istituto con le dotazioni tecniche necessarie. Di nuovo, quindi, un sentito grazie da tutta la comunità scolastica.