Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Biagini (Pd): "Continui disagi alle poste di via Amendola, il comune si faccia sentire"

12/12/2020 - 22:17

Comunicato stampa di Siliana Biagini (Pd): "Dalla scorsa settimana si stanno creando notevoli disagi per i cittadini che devono servirsi degli sportelli postali di Via Amendola.
Lunghe file, attese di ore, ovviamente all'esterno, anche sotto la pioggia visto il meteo degli ultimi dieci giorni, persone che  hanno provato e riprovato per più giorni a mettersi in coda rinunciando  sfiduciati, il tutto causato dall' apertura al pubblico di due soli sportelli.

In questi ultimi mesi Poste Italiane non è nuova a situazioni del genere e anche in altri Comuni della Provincia di Pistoia si stanno verificando disagi simili.

Come mai sta succedendo tutto questo ?

Il nostro Sindaco è al corrente delle difficoltà dei cittadini per i servizi del nostro ufficio postale ?

Visto che come consigliera comunale, ricevuta la segnalazione da cittadini utenti di Poste, ho cercato di attivarmi per capire e informarmi in merito, mi farebbe piacere di sapere se anche il Sindaco Baroncini ha preso a cuore la situazione e magari ha preso carta e penna per scrivere a Poste Italiane e sollecitare una risposta che, oltre a chiarire le cause del disservizio, potesse prevedere anche una risoluzione dello stesso.
Rimango in fiduciosa attesa, nella speranza che nel frattempo il servizio di Poste italiane migliori e i cittadini non siano più costretti a stare in fila per ore".

Siliana Biagini 
Consigliera comunale PD

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/12/2020 - 13:29

AUTORE:
Non importa

Giusto, purtroppo sarebbe come chiedere la stalla dopo che i buoi se li sono gia mangiati... anzi fra poco non ci sarà neppure più la stalla

16/12/2020 - 5:20

AUTORE:
Luca

Inoltre sindaco dovrebbe esporre un progetto di rilancio post covid della città,magari con delle agevolazioni per venirci ad abitare in città senza lasciarla in mani sbagliate spesso si venti al reciclaggio di denaro. Nella direzione in cui si sta andando sarebbe utile pararle di unione dei comuni confinanti in modo da avere un bagaglio di popolazione congrua per essere ascoltanti sia in regione che a livello nazionale. Insomma basta di pensare a quello che fu ma viviamo al passo con i tempi!!

12/12/2020 - 23:25

AUTORE:
Sellone Ciampi

Ha ragione la Biagini!
Ultimamente ho disservizi anche da Fastweb, il Sindaco dovrebbe farsi sentire!
Sindaco, ho un problema anche con Enel, ho rifatto la rilettura del contatore e mi hanno addebitato una cifra sbagliata.
Dovresti farti sentire.
Inoltre ho comprato un frullatore in un negozio e nella confezione mancava la lama per tritare le verdure.
Sindaco, dovresti farti sentire.