Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO. Rincarano i servizi comunali. In particolare è previsto un incrmento del 21,50 per cento dei seguenti servizi: mensa scolastica, trasporto scolastico, asilo nido, attività estive.
La decisione è stata presa dalla giunta e poi tarificata dal consiglio nel corso dell'ultima seduta con l'approvazione del bilancio di previsione.
In particolare alle casse comunali sono venuti a mancare un milione e 300mila euro: frutto di un taglio statale pari a 700mila euro e di una minore previsione di incasso dagli oneri di urbanizzazione (600mila euro).
L'amministrazione, constatati i ricavi in netta diminuzione, ha dovuto correre ai ripari: aumentano del 21,50% i servizi scolastici (asilo nido, trasporto e mensa), si abbassano le spese per incarichi e consulenze (dell’80%), per formazione del personale (50%) e per il parco automezzi (20%). Ne risente pure il settore sociale: 10mila euro in meno per il contributo affitti, 15mila euro in meno per il contributo Tia (tassa igiene ambientale), e 20mila euro in meno per gli interventi integrativi all’Isee. Con le entrate una tantum della discarica del Fossetto (230mila) e dell’Ici (30mila) sarà finanziata la quota annuale di 755mila euro destinata alla Società della salute: soldi che, in passato, andavano nel capitolo di spesa relativo alla manutenzione strade e al comparto sociale.
VEDI IN ALLEGATO IL DETTAGLIO DEI RINCARI