Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Il vicesindaco Ennio Rucco interviene sugli investimenti del Comune sulle politiche per l'infanzia.
"Una delle priorità dell’amministrazione comunale sono i servizi scolastici e l’imperativo è stato quello di migliorarli tenendo le tariffe basse e a misura di famiglia.
Per una famiglia avere la possibilità di un asilo nido comunale a costi contenuti e di alta qualità significa molto. Significa molto per il bambino e per il suo processo di crescita, grazie alla presenza di educatrici esperte e alle dirette dipendenze del Comune, così come la cuoca addetta alla preparazione dei pasti. Significa molto per la mamma, che può investire nella sua attività professionale e contare sul supporto del personale comunale.
In tre anni abbiamo inoltre realizzato un sistema pubblico-privato integrato, favorendo la nascita di due strutture private sulle quali vigila il Comune grazie ad un rigido regolamento che ha inoltre debellato il fenomeno dei baby-parking, che operavano al di fuori di ogni controllo e regolamentazione. Abbiamo inoltre previsto una graduatoria chiara e pubblica per l’accesso, dopo troppi anni di buio completo sulle modalità di ingresso.
Questo lavoro è stato riconosciuto a livello nazionale e lo scorso anno la città ha ospitato il più importante convegno sull’infanzia tenutosi in Italia, grazie al quale sono stati investiti oltre 50.000,00 euro in nuovi arredi. Nei prossimi giorni, grazie all’aiuto della Regione Toscana, avvieremo il progetto dei nidi estivi, grazie al quale garantiremo alle nostre famiglie il servizio nido per 12 mesi su 12.