Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Baita di Babbo Natale quest’anno chiude in anticipo. Vista la totale incertezza e la mancanza di notizie sicure circa le misure anti contagio Covid che saranno emanate dal governo per il periodo natalizio, la mostra tematica che quest’anno si era spostata allo stabilimento delle Terme Tamerici, chiuderà la sera di domenica 20 dicembre.
“Una scelta obbligata dalla situazione che stiamo vivendo - afferma l’organizzatore Paolo Grossi - fino al giorno prima dell’effettiva misura emessa non sappiamo come possiamo gestire le nostre attività e con le notizie che ormai paiono quasi certe della probabile zona rossa nazionale nei giorni di Natale, non possiamo far altro che chiudere”.
Questo week end, però, da domani a domenica, la Baita di Babbo Natale apre le porte ai visitatori. “Domenica è stato detto che la Toscana sarà zona gialla - prosegue Grossi - per questo apriamo anche alle famiglie che vengono fuori dalla nostra provincia. Avendo ingressi contingentanti, numerati e solo su prenotazione, non possiamo accogliere tanta gente, ma soltanto un nucleo familiare per ogni ora. A noi ci basta per essere soddisfatti del nostro lavoro, perché quest’anno abbiamo lavorato con la consapevolezza che sarebbe stata una perdita, ma ho deciso di fare il possibile e l’impossibile per tenere aperto perché i bambini potessero trovare in noi un momento di svago e felicità in questo Natale. Chiunque è venuto si è emozionato e anche le famiglie ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione”.